Commvault GO 2017 a Washington

Commvault ha annunciato la seconda edizione della conferenza annuale Commvault GO 2017 – il principale evento di mercato dedicato alla protezione e all’attivazione dei dati – che si terrà dal 6 all’8 novembre a Washington.
Sulla base del successo riscosso con la prima edizione, l’evento riunirà thought leader, clienti, partner e manager Commvault per dibattere di mercato e innovazioni tecnologiche – compreso l’emergente software defined storage, la continua crescita dei Big Data, il passaggio al computing nel cloud, le dinamiche del mercato della protezione dei dati e le più recenti soluzioni a marchio Commvault. Nel corso della manifestazione, i partecipanti scopriranno come sfruttare queste innovazioni per adottare solide strategie di backup, archivio e rispristino che assicurano un vantaggio competitivo nella dinamica economia digitale odierna.
Organizzato presso il Gaylord National Harbor, Commvault GO 2017 conterrà presentazioni provocatorie da parte di luminari del settore, breakout session con clienti e dipendenti Commvault e una parte espositiva che darà visibilità all’esteso ecosistema dell’azienda.
I partecipanti all’evento potranno assistere a presentazioni che li aiuteranno ad affrontare le loro sfide di gestione e protezione dei dati più urgenti, con indicazioni per realizzare un percorso verso il futuro in cui i dati sono sicuri, accessibili e più preziosi che mai.
Commvault GO 2017 offrirà inoltre interessanti sessioni parallele in cui sarà possibile condividere best practice, conoscere le innovazioni più recenti e creare relazioni per indirizzare le sfide di business aziendali. Vi saranno anche corsi e certificazioni a prezzi scontati per permettere ai partecipanti di affinare le loro competenze.