Commvault GO 2016 a Orlando

Programmata dal 3 al 5 ottobre 2016 presso il Rosen Shingle Creek di Orlando, Florida, Commvault GO 2016 sarà caratterizzato da presentazioni dinamiche, sessioni parallele e uno spazio espositivo dedicato a rappresentanza del vasto ecosistema di partner Commvault. Commvault GO 2016 vuole focalizzarsi sul modo in cui le aziende possono ricavare preziose informazioni dai dati e risolvere le sfide legate alla loro gestione nell’attuale ambiente di business in rapida evoluzione.
L’agenda Commvault GO è ricca di presentazioni esclusive, sessioni parallele, deep-dive tecnici e laboratori hands-on, e si articola su diversi track di contenuti in base al tipo di partecipante: executive, business e tecnici. Inoltre, nel corso della conferenza Commvault fornirà la possibilità di effettuare training con certificazione a costi estremamente convenienti, assicurando agli utenti l’opportunità di migliorare le loro competenze direttamente dagli esperti Commvault.
Commvault GO 2016 è ideale per i professionisti dei settori pubblico e privato che svolgono un ruolo di primo piano in organizzazioni data-driven. L’agenda della conferenza prevede knowledge track e opportunità di networking per soddisfare le esigenze di CIO, direttori IT, IT architect, operation, system administrator, analisti di sistema, system engineer, e tecnici di aziende di una vasta gamma di settori di mercato (sanità, servizi finanziari, PA, ecc).

Commvault GO sarà il posto per sperimentare la potenza della Commvault Data Platform, parte dell’undicesima release della soluzione. Tramite deep-dive tecnici e sessioni hands-on con esperti Commvault, i partecipanti potranno esplorare l’ampiezza delle soluzioni dell’azienda, conoscere le best practice per ottimizzare e modernizzare l’ambiente di data management, ed essere in grado di estendere il discorso ai partner Commvault per conoscere i servizi a valore aggiunto e i prodotti complementari disponibili sul mercato.