Gianmatteo Manghi: Direttore Commerciale, Enterprise e Pubblica Amministrazione di Cisco Italia

Cisco Italia annuncia la nomina di Gianmatteo Manghi nel ruolo di Direttore Commerciale Enterprise e Pubblica Amministrazione di Cisco Italia.

Nel suo nuovo ruolo, Manghi guiderà i team sales rivolti al mercato Enterprise, Grandi Clienti e Pubblica Amministrazione in Italia, riportando direttamente all’Amministratore Delegato Agostino Santoni.

Gianmatteo Manghi, Direttore Commerciale, Enterprise e Pubblica Amministrazione, Cisco Italia
Gianmatteo Manghi, Direttore Commerciale, Enterprise e Pubblica Amministrazione, Cisco Italia

[ad#lb]

Il manager lascerà quindi la carica di Collaboration Architecture Leader, South che ha ricoperto negli ultimi quattro anni, con grande successo in termini di crescita di quote di mercato e vendite, avendo costruito nel tempo un team di altissimo livello e grande esperienza in grado di gestire l’ampio portafoglio Collaboration Cisco.

Gianmatteo Manghi è entrato in Cisco nel 2000, provenendo da esperienze in Ericcson e in Digital Equipment. Ha ricoperto diversi ruoli di management in area vendite e prima di accedere alla carica di Collaboration Architecture Leader è stato per quattro anni alla guida del team SP Challengers & Media, raddoppiandone il volume di business.

Gianmatteo Manghi ha 48 anni, è laureato in Economia e Business Management; vive a Roma con la moglie e i due figli.

Storage-Backup.com