CA Cloud Storage for System z

CA Cloud Storage for System z, utilizzato con le soluzioni di storage nel cloud Amazon Web Services (AWS) e Riverbed® Whitewater®, e aiuta le aziende a ridurre i costi di storage fino a pochi centesimi per gigabyte. Si tratta di una soluzione efficiente anche per il disaster recovery e consente di accedere allo storage nel cloud AWS senza dover cambiare l’infrastruttura di backup esistente.

Riverbed Whitewater è un’appliance di storage creata appositamente per integrare le infrastrutture di storage nel cloud offrendo il ripristino istantaneo e lo storage dei dati di backup e archiviazione a un costo contenuto. Con CA Cloud Storage for System z e l’appliance Riverbed Whitewater le aziende possono eseguire il backup dei dati di IBM System z su Amazon Simple Storage Service (S3), una solida infrastruttura specifica per lo storage dei dati mission-critical, oppure su Amazon Glacier, un servizio di storage a prezzo contenuto con tempi di recupero fino a diverse ore. Entrambi i servizi sono estremamente sicuri, scalabili e offrono una durata del 99.999999999 percento.

CA Cloud Storage for System z offre:

[ad#lb]

Riduzione dei costi di storage sfruttando l’efficienza dei servizi cloud come la capacità on demand e la minore dipendenza dai supporti di storage fisici.
Maggiore velocità nelle operazioni di accesso, archiviazione, recupero e ripristino dei dati di storage: ora queste attività richiedono pochi secondi rispetto alle ore o i giorni necessari per il recupero dei supporti fisici.
Riduzione del rischio per i data center grazie allo storage sicuro dei dati fuori sede, garantendo al tempo stesso la conformità ai requisiti di conservazione dei dati a lungo termine.
Integrazione perfetta con le applicazioni esistenti che archiviano e recuperano i dati senza necessità di ulteriore programmazione.
Riduzione delle dimensioni dello storage e delle esigenze di larghezza di banda grazie ai potenti algoritmi di deduplicazione e riduzione del numero di byte trasmessi nel cloud.

CA Technologies conferma l’impegno a supportare l’ecosistema AWS con una serie di soluzioni pensate per aiutare le aziende a gestire, monitorare e proteggere più facilmente le risorse su AWS.

Storage-Backup.com