TeraStation WS5000R: nuovo modello in formato rackmount 1U da 8TB e 16TB

Buffalo Technology completa la serie di NAS professionali TeraStation WS5000 con l’introduzione a catalogo di un nuovo modello in formato rackmount 1U, disponibile nei tagli da 8TB e 16TB.

TeraStation WS5000R è una soluzione flessibile e completamente personalizzabile, in grado di far fronte alle attività aziendali più critiche, coniugando l’archiviazione di rete a elevate prestazioni firmata Buffalo alla potenza e alla convenienza del sistema operativo Windows Storage Server 2012.
Buffalo TeraStation WS5000R

[ad#lb]

Integrandosi perfettamente con i computer e i server Windows già presenti in rete, TeraStation WS5400R consente un’implementazione rapida e offre una capacità di archiviazione su larga scala immediatamente fruibile.

TeraStation WS5400R offre il pieno supporto ad Active Directory, una importante feature, che consente di semplificare l’intera gestione degli accessi, dei permessi e della sicurezza, consentendo di automatizzare l’archiviazione esattamente come avverrebbe con un server Windows. Lo stesso vale anche per PowerShell e Microsoft Systems Center, che sono pronti all’uso, e per le possibilità di scelta tra un’ampia gamma di protocolli, tra cui iSCSI, CIFS/SMB e NFS.

Con TeraStation WS5400R non saranno più fonte di problemi le applicazioni e i processi più complessi, come ad esempio la replica, Hyper-V, SQL, e le ricerche rapide indicizzate durante una scansione antivirus.

TeraStation WS5400R viene fornita con il potente processore Intel® Atom™ Dual-Core D2700 e con 4 GB di memoria DDR3 pre-installata.

TeraStation WS5400R è anche dotata di tecnologia hot-swap, che consente la rimozione e la sostituzione a caldo di eventuali dischi danneggiati, senza dover interrompere i servizi.

Storage-Backup.com