Buffalo TeraStation WSH5610

Buffalo TeraStation WSH5610La nuova TeraStation WSH5610, va ad ampliare la gamma di NAS basati su Windows Storage Server 2012 R2 ed è pensata per offrire alle aziende tutta l’affidabilità, la stabilità e le prestazioni di cui necessitano, grazie a processori Intel® Quad-Core, 4 GB di RAM DDR3 e a RAID hardware proprietario che gestisce il dispositivo attraverso un SSD integrato, lasciando l’intero array di HDD libero per lo storage. Quest’esclusiva tecnologia Buffalo permette di offrire prestazioni eccezionali anche quando il NAS è sottoposto ai carichi di lavoro più intensi, comprese le operazioni di RAID rebuild.

Equipaggiata con 6 hard disk WD Red™ specificatamente pensati per l’impiego su NAS, la nuova TeraStation WSH5610 è disponibile con capacità totale di 12 o 24 TB e consente il RAID 6 che, grazie alla doppia parità distribuita, è in grado di offrire un livello di protezione dei dati particolarmente elevato. Nel rarissimo caso in cui si dovessero danneggiare due HDD al contempo, infatti, nessuna informazione andrebbe perduta e il sistema sarebbe immediatamente in grado di procedere alla ricostruzione del RAID senza la necessità di interrompere i suoi servizi.

La nuova TeraStation WSH5610 dispone di Windows Storage Server 2012 R2 Standard Edition e si integra, quindi, alla perfezione con i computer e i server Windows, consentendo alle aziende di espandere la loro capacità di archiviazione con la massima semplicità e velocità.

Principali caratteristiche tecniche:
– NAS a 6-Bay con capacità di 12 o 24 TB
– Controller RAID Hardware proprietario Buffalo
– Processore Intel® Celeron™ 2.0 GHz
– 4 GB di RAM DDR3
– Porte: 1 x USB 3.0 / 2 x USB 2.0 / 1 x eSATA / 1 x HDMI
– Microsoft Storage Server 2012 Standard Edition (utenti illimitati)
– RAID 0, 5, 6, 10
– NovaBACKUP® Buffalo Edition (Licenze: 1 server, 10 user)