Jeff Lindholm: Vice President of Worldwide Sales di Brocade

Brocade annuncia la nomina di Jeff Lindholm a Senior Vice President of Worldwide Sales, in carica a partire dal prossimo 4 marzo. In questo ruolo, Lindholm ha la responsabilità di guidare lo sviluppo e l’esecuzione della strategia globale di vendita di tutti i prodotti di networking Brocade. Jeff Lindholm riporterà direttamente a Lloyd Carney, CEO di Brocade.

Lindholm avrà il compito di implementare le migliori strategie per espandere la base clienti della società e cogliere tutte le nuove opportunità di business nel settore del networking che emergeranno grazie ai principali trend di mercato, come la virtualizzazione dei data center, il cloud computing e il software-defined networking. Tra i suoi principali obiettivi, quello di aumentare i ricavi legati al mercato dell’IP/Ethernet e mantenere la leadership nel segmento dello storage networking, grazie alla collaborazione con i partner OEM e quelli di canale, uniti a system integrator e alle vendite dirette.
Jeff Lindholm

[ad#lb]

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore IT, Lindholm ha ricoperto numerosi ruoli nelle vendite e nel marketing in aziende specializzate del comparto networking e delle telecomunicazioni. In Juniper Networks, è stato senior vice president of Worldwide Sales e chief marketing officer. In Bigband Networks è stato senior vice president of Sales and Marketing, con la responsabilità di gestire l’organizzazione di vendita diretta e lo sviluppo del mercato delle tecnologie video di nuova generazione.

Più recentemente, Lindholm è stato senior vice president of Field Operations di Arbor Networks, fornitore di soluzioni per la sicurezza e la gestione della rete per aziende e service provider. Il suo ruolo è stato determinante per l’ampliamento delle quote di mercato e fatturato di Arbor Networks nei propri mercati di riferimento.

Storage-Backup.com