APC NetShelter SV

Schneider Electric ha presentato oggi APC NetShelter SV, una soluzione rack economicamente vantaggiosa dal design all’avanguardia e dotata di accessori indispensabili già integrati perfettamente al suo interno. NetShelter SV è disponibile in svariate altezze, larghezze e profondità per dare una risposta efficace alle sfide che le aziende si trovano ad affrontare negli ambienti IT.

APC NetShelter SV è ottimizzato per rispondere alle esigenze degli ambienti IT e delle applicazioni rack tipiche delle piccole e medie imprese e degli ambienti in cage co-location. Le principali caratteristiche di NetShelter SV includono:

[ad#lb]

· Perfetta integrazione con le unità distribuzione dell’alimentazione montabili a rack (rack PDU) e i sistemi di gestione dei cavi, incluse le rack PDU verticali tool-less, evitando l’ingombro di prezioso spazio. Le guide di montaggio verticali sono completamente regolabili, rendendo il rack adattabile per svariate applicazioni IT.
· Compatibilità garantita con accessori vendor neutral grazie alle staffe compatibili con tutti i prodotti a standard EIA-310 da 19 pollici.
· Versatilità: il sistema è disponibile in diverse larghezze e profondità per soddisfare qualsiasi esigenza.
· Ergonomia: il design comprende aperture per il posizionamento dei cavi sul tetto, pannelli laterali removibili, ruote e piedini di livellamento preinstallati.

NetShelter SV è l’ultima soluzione a fare il suo ingresso nella famiglia di rack e armadi Schneider Electric. Si tratta di soluzioni che consentono la realizzazione di ambienti IT dove e quando serve, risparmiando spazio, costi e consentendone l’installazione in spazi dedicati all’IT o meno. Per i piccoli ambienti IT Schneider Electric rende inoltre disponibile Small IT Solutions Designer, un’applicazione che consente la configurazione personalizzata e la progettazione di soluzioni per ambienti critici, come rack di rete e sale server.

Storage-Backup.com