True Image Cloud e True Image 2016 di Acronis

Acronis True Image CloudAcronis annuncia il lancio di due nuove edizioni nella famiglia di prodotti True Image – True Image Cloud e True Image 2016 – destinate a utenti privati, famiglie e professionisti, ed entrambe dotate della tecnologia di backup dell’immagine n°1 al mondo.

In particolare, Acronis True Image Cloud garantisce una protezione totale in locale e nel cloud di immagini, video, documenti, applicazioni, password, configurazioni, contatti, agenda e in generale di tutto il computer. Ottimizzato per Windows 10 e per le ultime versioni di OS X, Acronis True Image Cloud si può utilizzare con tutti i dispositivi di ultima generazione, che siano PC, Mac, deviceAndroid, iPhone, iPad e tablet Windows. Semplice da usare e intuitivo, Acronis True Image Cloud permette di gestire ogni operazione da un’unica interfaccia, archiviando i propri dati nel cloud.

Acronis True Image Cloud: la soluzione definitiva per tutti i problemi di backup

Acronis True Image Cloud assicura una protezione totale da qualunque tipo di malfunzionamento, ma anche dalla cancellazione involontaria dei file, dai danni ai dispositivi, da smarrimenti e furti. Acronis True Image Cloud rende ancora più semplice:
· Proteggere tutti i dispositivi: PC, Mac e nuove versioni di Android, iPhone, iPad e tablet Windows. La sicurezza è garantita per qualsiasi tipo di computer, laptop e smartphone attualmente in commercio.
· Gestire i backup da un’unica sede: il nuovo dashboard online è un’applicazione facile da usare che permette di controllare l’esecuzione dei backup ed il ripristino dei dati da una interfaccia univoca, con la possibilità di accedere via web da qualunque dispositivo e luogo.
· Ripristinare e archiviare i dati nel cloud: lo spazio illimitato nel Cloud Acronis e la conseguente possibilità di archiviare una grande quantità di file grandi o magari poco usati, permettono agli utenti di liberare i propri hard disk e di mantenere le prestazioni dei dispositivi al top. Inoltre è possibile accedere e utilizzare i file archiviati nel cloud da qualunque dispositivo, in qualunque momento e dovunque ci si trovi.

Proteggi tutti i tuoi dati con un backup completo

Sviluppato a partire dalla tecnologia di Acronis AnyData Engine – un set di potenti tecnologie volte a monitorare, proteggere, archiviare e controllare ciascun dato nonché i tentativi di accesso – Acronis True Image, insignito anche di diversi riconoscimenti, consente di eseguire un backup completo che mantiene al sicuro tutti i dati con la possibilità di recuperarli al momento opportuno.

Se ciò non bastasse, ecco altri cinque validi motivi per scegliere il nuovo Acronis True Image:
· Velocità: esegue il più veloce backup e ripristino dati in locale e nel cloud. Acronis True Image è più veloce del 50% rispetto alla concorrenza.
· Privacy e sicurezza: mette al sicuro i dati in transito e salvati con una chiave d’accesso personalizzata e protetta da crittografia AES-256. Solo il proprietario dei dati può accedervi e gestirli nel Cloud di Acronis, digitando la password.
· Opzioni flessibili di archiviazione: Acronis True Image Cloud permette di eseguire backup verso più dispositivi, compresi i drive e i network locali o remoti e il Cloud di Acronis. Si hanno a disposizione diverse modalità di esecuzione di backup completi o relativi a specifiche cartelle e file.
· Ottimizzato per Windows 10 e per le più recenti versioni di OS X: Acronis True Image supporta i sistemi operativi più recenti, oltre a quelli per Master Boot Record (MBR), GUID PartitionTable (GPT), BIOS, Unified Extensible Firmware Interface (UEFI) e WIMBoot.
· Aggiornamenti in tempo reale: assicura l’accesso immediato alle nuove versioni.

Acronis True Image 2016

Basato su tecnologia di AcronisAnyData Engine, Acronis True Image è concesso con licenza d’uso perpetua ed è dedicato ad operazioni di backup e ripristino dati in locale. Acronis True Image 2016 garantisce un backup completo del computer e il ripristino del disco fisso, oltre al trasferimento dei dati su un nuovo hardware. La nuova versione 2016 presenta anche la funzionalità “Try& Decide”,che permette la creazione di un ambiente sicuro all’interno del computer, nel quale ad esempio testare nuovo software. Alla fine della sessione, si potrà decidere se accettare o eliminare le modifiche apportate al sistema.